domenica 6 giugno 2010

Specchio specchio delle mie brame…

Wuhnleger

Wuhnleger

16 commenti:

  1. Wuhnleger ? Ehi ma sei dietro casa mia ! ciao a presto sui ns Blog

    RispondiElimina
  2. Ehila' lei! Augurissimi (in ritardo)?

    RispondiElimina
  3. specchio specchio delle mie brame chi ha i semi piu' belli di tutto il reame :-)?

    che dormite al wuhnleger...

    ciao francesca

    RispondiElimina
  4. Specchio specchio delle mie brame,
    son io il più bello nel regno dei Fanes.

    RispondiElimina
  5. Vera, preparati che, tempo permettendo, ti ci porto :D

    RispondiElimina
  6. e pensare, marzia, che e' poco lontano dal facile sentiero che porta a un frequentatissimo rifugio. Ma non tutti sanno che c'e'. (per fortuna? :D)

    RispondiElimina
  7. eh si, splendido. ma cazzarola che fatica fotografare le Dolomiti in modo decente! O si sovrespongono loro, o si sottoespone il paesaggio circostante, non vi dico poi il riflesso nel lago! Un paio di stop piu' scuro dei monti reali.

    Quel bastardo del Catinaccio bisogna fotografarlo pomeriggio, che in giornata, da ovest, e' controluce.

    Ma mica facile nememno pomeriggio, perche' allora ha la luce diretta addosso e diventa "piatto", senza ombre, una padella.

    Ho diverse foto del geere delle quali non sono particolarmente orgogliosa.

    Ogni tanto poi, ma all'ora che vuole lui, ti piazza un'enrosadira da svenimento... ma dura pochi minuti. Quindi, pazienza e attenzione :D

    Fotografare le dolomiti e non fare pasticci e' come fotografare una bella donna cappricciosa. A volte "l'indispensabile culo" viene in soccorso.

    RispondiElimina
  8. giovanni, a dire il vero equipaje non se li merita del tutto... :P

    RispondiElimina
  9. Ciao, signora, tornati tutti vivi e vegeti? :D

    (un po' in ritardo ma non troppo e gli auguri non vanno mai sprecati ;) )

    RispondiElimina
  10. ti ho fatto il solletico sotto le piante dei piedi, andrea? :):)

    RispondiElimina
  11. (A dire il vero, equipaje non se li merita proprio per nulla, ma gli è che teme che facciano una brutta fine, ecco.)

    Tutti vivi e vegeti (a parte il mio micio, purtroppo... e questa volta mi sa che non se la cava mica) :(

    Besos ***

    RispondiElimina
  12. Auguri al micio di Equipaje, da me ma soprattutto dal vecchio micio acciaccato che staziona sul mio polso quando tento di scrivere.

    RispondiElimina